Mercoledì 13 novembre, alle 16:00, terremo un webinar dedicato alla Norma UNI 11823:2021 ovvero la norma dedicata a definire e regolamentare la professione dell’EXIM Manager.

Imit – Italian managers for International Trade insieme a Uniex organizzano il webinar “Norma UNI11823:2021  EXIM Manager. I primi 3 anni della norma con un occhio al futuro”. Il webinar ha l’obiettivo di offrire una panoramica sull’impatto e l’evoluzione della norma negli ultimi tre anni, confrontando le esperienze di vari esperti e professionisti del settore. Verranno discusse le prospettive future della certificazione, le opportunità di miglioramento e gli sviluppi necessari per mantenere la norma attuale e utile nel guidare la figura dell’EXIM Manager.

L’incontro sottolinea inoltre l’importanza della certificazione come garanzia di competenza e professionalità in un contesto sempre più internazionale e competitivo. Il programma:

– Introduzione e panoramica sulla norma UNI11823:2021;
– Esperienze e impatti sul settore, il supporto delle Associazioni;
– Formazione e certificazione: i vantaggi;
– Prospettive future e miglioramenti della norma;
– Q&A.


Interverranno:

Giacomo Riccio – Technical Project Manager, UNI Ente Italiano di Normazione;

Giuseppe Vargiu – Presidente Uniexportmanager, Coordinatore GdL UNI;

Luca Gatto –
Senior Manager SACE, Professor & Book Author on Export Management;

Gaetano Bonfissuto – Amministratore Unico di Socialsurf Srl e certificato EXIM secondo norma UNI 11823;

DrDavid Doninotti – Segretario Generale Imit e moderatore dell’evento.


La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione attraverso la compilazione del form. Circa tre giorni prima del webinar riceverete il vostro link con le credenziali di accesso alla sala virtuale.