Richiesta: La ricerca di competenze specializzate in Italia o all’estero
Descrizione committente/progetto: Siamo un’Azienda a conduzione familiare; diamo molta importanza al lavoro svolto in vigneto, allo scopo di produrre uve di qualità per favorire un processo naturale di trasformazione in vino di alto livello.
Caratteristica importante dei nostri vigneti è il terreno tipico del piacenziano, ricco di fossili e di pendenze superiori al 30 % che rendono difficoltose ed eroiche le lavorazioni, ma che garantiscono costantemente un prodotto di qualità.
Si ricerca una figura che possa aiutare a sviluppare la vendita dei nostri prodotti nel mercato straniero e italiano.
Fatturato:<500.000
Dipendenti: 3
Export: 5%
Mercati di riferimento: Svizzera, Europa, Inghilterra, America, Singapore, Giappone

A quale tipo di supporto siete ora interessati? Consulenza SOLO strategica per definizione piano di azione, obiettivi, e risorse necessarie, Affiancamento per interazione con clienti esteri, Sviluppo mercato (contatto dei lead, proposta commerciale, negoziazione, reti di vendita, customer care…), Trovare agenti o organizzare reti commerciali
Evento:
Rapporto di collaborazione ipotizzato con i nostri associati? da valutare in seguito
altro specificare:
Il profilo di professionale richiesto: Junior,
Conoscenze linguistiche richieste inglese
Validità dell’annuncio: 6 mesi
data di pubblicazione della richiesta: Gennaio 30, 2024, 6:00 pm

Riferimento: 17 – 38

Per candidarsi scrivere a qualipartner@uniexportmanager.it indicando il titolo dell’annuncio il riferimento e la data di pubblicazione della richiesta ed allegando il CV aggiornato. E’ richiesta anche una videopresentazione di 3-5 minuti che sarà poi caricata sul canale YouTube dell’Associazione”