Sono già schedulate con gli Organismi di Certificazione convenzionati con Uniexportmanager le prime sessioni d’esame, da tenersi in presenza a Roma e/o Milano. Sarà possibile anche eventualmente concordare sessioni speciali a distanza. Date previste per il momento: 16 ottobre, 15 novembre, 15 dicembre.

La partecipazione degli associati in convenzione va fatta esibendo all’OdC l’attestazione o la tessera associtiva digitale in corso di validità. Il servizio associati è a disposizione per comunicare costi e procedure operativa modalità di partecipazione.

Gli export manager non certificano la qualità di un prodotto o servizio, certificano la propria professionalità. La certificazione UNI per noi è volontaria e stabilisce il nuovo standard della nostra professione e in futuro sarà sempre più richiesta, così come lo è per un’azienda la certificazione della qualità o rispondenza alla norma dei propri prodotti.

Info su tutti i moduli FAD, e specificamente sul modulo 4 di preparazione all’esame di prossimo avvio, sono reperibili qui e possono essere richieste a:


organizzazione@uniexportmanager.it