E’ stato un piacere e un onore conoscere il mondo ANCIMP ITALIA FEDERITALY, che condivide con UNIEXPORTMANAGER un modello associativo di nuova generazione che supera vecchi schemi corporativi, diventa community, si apre a networking e digitale, favorisce le collaborazioni, e riverbera valore sugli associati. Un grazie a Carlo Verdone, con cui lavoriamo insieme nelle iniziative condivise della vision #Exportitalia2030.

Conferenza Stampa Congresso ANCIMP

Dopo 18 mesi di intenso e tenace lavoro abbiamo celebrato, il 2 Dicembre, il nostro primo congresso nazionale.
Un evento straordinario per qualità degli ospiti e per sforzo organizzativo. Gli ospiti istituzionali hanno portato il loro sostegno ai principi di ANCIMP, FEDERITALY, e alle iniziative di tutela e salvaguardia della libera professione e delle imprese. Sono intervenuti:

On. Raffaele Nevi (che ci ha fatto giungere l’apprezzamento per le nostre iniziative del Presidente Antonio Tajani) Sen. Antonio De Poli
On. Pasquale Ciacciarelli e il saluto di avvio del congresso da parte del
Presidente del consiglio direttivo ANCIMP Marco Stronati.

Una platea attenta e qualificata ha seguito con grande interesse e partecipazione i quattro talk tematici, i focus e tutte le altre attività. Il parterre dei relatori è stato straordinariamente ricco di competenza ed autorevolezza. Un grazie da parte di tutta ANCIMP a:

Azzurra Rinaldi Andrea Cafà Salvatore Vigorini Marco Galdenzi Enzo Altobelli Giuseppe Vargiu Marco Buscema Enrica Maggi Angelo Deiana Andrea Pietrini Sandro Pin Alfredo Mancini Federica Bertollini Guglielmo Destro

Particolarmente seguito è stato il confronto su riforme, PNRR, e transizione digitale ed ecologica, tra un apprezzatissimo e rigoroso On. Andrea Romano e il nostro fondatore e segretario generale Carlo Verdone.
I talk sono stati magistralmente moderati da due fuoriclasse: Enrico Verga ( che ha condotto anche un brillante e coinvolgente incontro con Carlo Verdone) e Simone Massetti (giornalista e direttore di NEXSUS).

L’impeccabile e rigorosa organizzazione è frutto dell’incessante lavoro di tutto lo staff di segreteria diretto da Lamberto Scorzino🧩 e Ilaria Salonna. A loro vanno il plauso e i ringraziamenti di tutta ANCIMP.

Grazie infinite a tutti i nostri sponsor:

Fonarcom
Sinet Formazione
Profima
Consultrust Fiduciaria srl
Consulenterprise
Il Sole 24 Ore
NUR International Group
Accademia di PNL
Coaching Francesco Scimò



ARRIVEDERCI A ROMA 2022!!
#ancimpitalia #iosonoancimp #deskimpresa #consulentieimpresa