Come effettuare Ricerche di mercato prima di approcciare il mercato estero. Lo vediamo assieme a Lorenza Monti e Flavia Milesi, Giovedi 2 Luglio ore 17:00

Informazioni sull’evento

L’emergenza Coronavirus sta cambiando abitudini e modelli di business.

Iscriviti al webinar

Come cambia l’approccio all’internazionalizzazione ai tempi del Covid?

Ne parliamo Giovedì 2 luglio, h. 17:00.

Sarà un #DigitalTalk calato sulle necessità pratiche di imprenditori e professionisti, con un linguaggio semplice e un dibattito aperto ai partecipanti.

Vogliamo fornire spunti di riflessione e opportunità a tutti gli imprenditori interessanti a creare la loro strategia digitale da zero, sfruttando questo momento di trasformazione,

Scaletta Webinar:

Apertura lavori:

  • h. 17.00 Presentazioni delle attività e finalità degli incontri Uniexportmanager.

Lorenza Monti e Flavia Milesi Associate Uniexportmanager ci potano le loro rispettive esperienze con focusla le Ricerche di mercato per l’export dei prodotti Italiani.

  • h.17.10Lorenza Monti , Consulente e formatore per progetti di internazionalizzazione e piani export per PMI, Temporary Export Manager, ci mostrerà la sua case history legata soprattutto alle Piccole imprese.
  • h.17.25 Flavia Milesi , Consulente Strategia Aziendale per l’Internazionalizzazione, affronterà il tema per i mercati maturi e più complessi.
  • h. 17.40 Breaking News Uniexportmanager con Giuseppe Vargiu, presidente UniexportmanagereMarco Piva, segretario generale Uniexportmanager. Le novità sui servizi per Aziende e Professionisti dell’export.
  • h. 17.55 : Q&A. Domande e Risposte, sui temi della giornata.

Conducono il Digital Talk Giovanni Pecorari e Marco Piva.

PROFILO DEI PARTECIPANTI

Associati UNIEXPORTMANAGER, Associati a CNA professioni, Imprenditori di Piccole e Medie Imprese interessati all’export, CEO, Responsabili vendite, Reti di Imprese, Associazioni di categoria e associazioni di Imprenditori.

L’evento è organizzato dallo staff di coordinamento di Uniexportmanager: Marco Piva, Giovanni Pecorari e Giuseppe Vargiu.

Per informazioni: press@uniexportmanager.it

NOTA BENE:

  • Il Webinar sarà registrato e reso disponibile sul sito web dell’associazione e sui suoi canali social quale contenuto informativo per gli associati uniexportmanager, in forma gratuita. Iscrivendoti accetti la pubblicazione del video dell’evento sui canali dell’associazione. Puoi comunque decidere di partecipare disattivando la telecamera, ove vi sia questo specifico interesse.
  • E’ possibile inviare le domande di interesse sul tema del webinar, con adeguato anticipo, a marco.piva@uniexportmanager.it, affinchè i relatori possano sapere i temi di maggiore interesse da parte dei partecipanti.

Per informazioni sull’associazione Uniexportmanager contatta i nostri canali ufficiali:

https://uniexportmanager.it/ Sito web

https://www.linkedin.com/groups/3168681/ Gruppo Linkedin UNIEXPORTMANAGER MercatiEsteri

https://www.linkedin.com/company/uniexportmanager/ Pagina Linkedin

Canale youtube uniexportmanager

Iscriviti al webinar