Siamo la prima associazione professionale in grado di risponde ai bisogni delle aziende rendendo disponibili anche in modalità “ON DEMAND” e “A DISTANZA” le  professionalità degli innovation manager e export manager accreditati ai propri elenchi.

SMART-WORKING Management

Il bisogno di interventi professionali per introdurre nelle aziende procedure di Digitalizzazione e di lavoro a Distanza negli ultimi giorni è emersa in modo esponenziale.

Questo sia per la presenza di agevolazioni per l’innovazione, ma soprattutto  per i ben noti motivi collegati alla sindrome del coronavirus, e sta diventando una vera e propria emergenza.

Per ripondere prontamente questo UNIEXPORTMANAGER sta aprendo un elenco  di soci INNOVATION MANAGER  disponibili a intervenire rapidamente presso le aziende per implementare SMART WORKING e PROCEDURE DIGITALI in modalità che puo’ essere sia di emergenza che strutturale, con interventi che potranno essere in presenza o in remoto e con introduzioni di soluzioni idenee ritagliate volta per per volta.

Le richiesta di interventi puo’ essere inviata dalle aziende a smartworking@uniexportmanager.it. Le richieste saranno condivise fra i soci disponibili  i quali prenderanno diretto contatto con le aziende interessate.

I Soci UniexportManager che non l’avessero ancora fatto sono invitati a far presente con URGENZA la loro disponibilità.

L’iscrizione in elenco è aperta ai nuovi soci 2020 in possesso dei competenze esperienze di digitalizzazione, smartworking e lavoro a distanza.

Per informazioni e approfondimenti: press@uniexportmanager.it +39 348 7811100 0424 066456

Giuseppe Vargiu – Presidente Uniexportmanager