Introdurre  in azienda i nuovi modelli dell’export e del business digitale non è difficile, richiede tempo e risorse e chi lo ha fatto come si deve ne ha tratto immediato beneficio.

E’ in scadenza il voucher Innovation Manager con il quale il Ministero Sviluppo economico rende disponibili 50milioni con l’ambizioso obiettivo di portare un innovation manager un tutte le aziende italiane.

Ma come si struttura un progetto innovativo di sviluppo sui mercati?  come si finanzia con il voucher? Come si sceglie l’innovation manager piu’ adatto?

A questi e a molti altri quesiti provenienti da professionisti e imprese risponde il servizio gratuito di assistenza online  UNIEXPORTMANAGER reso disponibile dai suoi associati in tutte le regioni d’italia, anche attraverso le CNA Territoriali aderenti all’iniziativa. 

Lo SPORTELLO

 Lo sportello VOUCHER INNOVAZIONE di UniexportManager funziona attraverso conferenze on line tenute dallo staff associativo dalle 18 alle 19 fino al 22 novembre . L’accesso al sistema di conferenza avviene sul sistema Zoom.us via Computer, Mac, Smartphone previa prenotazione a press@uniexportmanager.it , riceverete il codice di accesso.

Nella giornata di Martedi 19 novembre il servizio sara’ disponibile anche incontrando gli associati Uniexportmanager presenti a CNA Milano , Via M.d’Aviano2, dalle 10 alle 14, in occasione dell’ incontro/assemblea nazionale.   

Ricordiamo che oltre  un terzo degli associati Uniexportmanager è anche accreditato come Innovation Manager presso il Ministero dello Sviluppo Economico.