Proseguono gli incontri in CNA per parlare di Export con le PMI. Dopo l’evento in CNA Como il prossimo incontro sarà a LECCO, CNA Lario Brianza, il 16 luglio ore 18.30 , saranno presenti Antonio Galbiati per CNA e per UniexportManager Marco Piva ed Emanuela Besana.

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-serate-cna-e-uniexportmanager-per-parlare-di-export-65082255779

altro incontro giovedi’ 18 luglio ore 18 a PADOVA, Cna Padova. Con Nicola Verdicchio di CNA , Giuseppe Vargiu e Franco Ulgelmo presenteranno anche il progetto sportello Export e le iniziative condivise.

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-le-serate-in-cna-per-parlare-di-export-65024038650

L’evento è parte del ciclo di iniziative frutto della collaborazione delle CNA territoriali di Veneto e Lombardia con Uniexportmanager. Si parlerà anche della nuova tematica dell’innovazione e dell’innovation manager per l’export.

La partecipazione è gratuita sino ad esaurimento posti, previa registrazione presso CNA o sui link Eventbrite che trovate in questo post. Aziende, operatori export, consulenti, manager sono benvenuti .

Le piccole aziende devono confrontarsi con l’innovazione export e prendere consapevolezza che la minore dimensione se utilizzata bene è una grande opportunità.

Uniexportmanager propone iniziative in questo senso per scambiare le migliori esperienze e avviare iniziative vincenti .

I professionisti export manager e innovation manager accreditati UNIEXPORTMANAGER operano in tutta Italia con un codice etico e professionale in corso di certificazione a livello UNI , ente italiano di normazione, rappresentano una risorsa sempre disponibile a favore di aziende e associazioni.

Info press@uniexportmanager.it 348 7811100