Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria e/o Straordinaria
I soci dell’Associazione “Uniexportmanager” sono convocati in assemblea in presenza in prima convocazione presso l’Hotel Portello, Via Guglielmo Silva 12, Milano (MI) in prima convocazione il giorno 25 settembre 2024 alle ore 15:00 ed in seconda convocazione il giorno 25 settembre 2024 alle ore 18:00, per esaminare e deliberare il seguente ordine del giorno:
- Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale relativo all’anno 2023;
- Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo 2023 e del bilancio preventivo anni 2024 e 2025;
- Rinnovo delle Cariche di Presidente, del Consiglio Direttivo, di Vicepresidente Vicario, di Segretario Generale e Tesoriere;
- Elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie. Il requisito del possesso della regolarità nelle quote associative ai fini della validità del voto sarà verificato prima dell’assemblea.
Candidature: Il Socio che intende candidarsi alla carica di Presidente deve inviare la propria candidatura tramite PEC certificata al Segretario Generale dell’Associazione all’indirizzo uniexportmanager@pec.it. La candidatura dovrà pervenire entro il 10 settembre, accompagnata dall’indicazione del candidato Vicepresidente Vicario, del candidato Segretario Generale, e di un numero minimo di 3 e un massimo di 10 candidati alla carica di Componente del Consiglio Direttivo. L’atto di candidatura del Presidente e delle altre cariche collegate dovrà essere sottoscritto da un numero minimo di 20 Soci aventi diritto al voto e non candidati in alcuna lista. Non è consentito candidarsi alla carica di Presidente senza presentare una lista collegata per il Consiglio Direttivo.
Per tutte le procedure inerenti alle modalità di svolgimento dell’Assemblea, alle modalità di voto, alla presentazione delle candidature e delle liste, all’attribuzione delle deleghe, e per qualsiasi ulteriore informazione relativa ai lavori assembleari, si rimanda allo Statuto Sociale e al regolamento elettorale consultabile subito sotto.
Considerata l’importanza degli argomenti da trattare si confida in un’ampia partecipazione,
Cordiali Saluti,
Giuseppe Vargiu
Presidente Uniexportmanager
Commenti recenti