Richiesta: Il potenziamento staff di un progetto esistente di export / innovazione
Descrizione committente/progetto: Azienda di produzione pompe industriali, con sede in Lombardia, si sta riorganizzando per migliorare il business aziendale. Le pompe sono utilizzati in diversi settori, tra questi: energia, oil&gas, acqua e acque reflue.
L’azienda ha unità diverse e sta attuando una riorganizzazione che impatterà anche l’organizzazione dell’export nel primo trimestre 2024.
Si ricercherà una figura di comprovata esperienza per l’organizzazione dell’ufficio export e le figure di riferimento attive.
Fatturato:Oltre
Dipendenti:
Export: 0%
Mercati di riferimento: Da valutare

A quale tipo di supporto siete ora interessati? Affiancamento per interazione con clienti esteri, Lead generation, Sviluppo mercato (contatto dei lead, proposta commerciale, negoziazione, reti di vendita, customer care…), Supporto per Joint Venture, ricerca partner, investor relations, Consulenza contratti internazionali, Trovare agenti o organizzare reti commerciali
Evento:
Rapporto di collaborazione ipotizzato con i nostri associati? da valutare in seguito
altro specificare:
Il profilo di professionale richiesto: senior
Conoscenze linguistiche richieste
Validità dell’annuncio: 4 mesi
data di pubblicazione della richiesta: Novembre 06, 2023, 1:43 pm

Riferimento: 5 – 8

Per candidarsi scrivere a qualipartner@uniexportmanager.it indicando il titolo dell’annuncio il riferimento e la data di pubblicazione della richiesta ed allegando il CV aggiornato. E’ richiesta anche una videopresentazione di 3-5 minuti che sarà poi caricata sul canale YouTube dell’Associazione”.