Scala la montagna del marketing digitale

Autore: Gabriele Carboni

Sinossi: Il primo libro sulla strategia di marketing digitale con Philip Kotler.
“Ad oggi, il marketing si è concentrato solo sul consumatore e sul profitto. Insieme a Gabriele Carboni abbiamo definito l’Impact Marketing come un processo strategico che coinvolge tutti gli stakeholder nel generare un impatto positivo, che si traduca in profitto. Voi imprenditori, manager, professionisti e studenti siete i protagonisti di questo cambiamento e Gabriele Carboni è la persona più adatta a guidarvi, è lui la Stella Polare dell’Impact Marketing.”
Philip Kotler

Il canvas di marketing presentato in questo libro è stato scaricato da oltre 40.000 imprenditori e professionisti in tutto il mondo con più di 150.000 visualizzazioni di slide. Il Visual Communication Planner traccia la strada per una percezione diversa e più ampia della strategia, una nuova prospettiva guidata dal valore per chi lo utilizza. Da un canvas al paradigma: trasformare la strategia di marketing digitale.

Sull’autore
Gabriele Carboni lavora con Philip Kotler, padre del marketing moderno, progettando il futuro del marketing e definendo l’Impact Marketing. Kotler lo riconosce come guida nell’Impact Marketing. Carboni è noto come “Game-changer” nelle strategie di marketing digitale e influencer di spicco nel marketing in Italia. È coautore con Kotler e altri esperti di “Essentials of Modern Marketing” e del libro “Doers & Dreamers”. Ha più di 12 anni di esperienza in strategia di marketing digitale, è formatore presso MIT, Harvard e altri, e ha vinto premi per l’innovazione nel marketing.

ISBN: 979-8876265203

Prezzo: 19,76 libro

Dove acquistarlo: Link