Oltre la giungla dei prezzi
Autore: Gabriele Carboni
Sinossi: Oltre la giungla dei prezzi”: Una bussola essenziale nell’intricato mondo del marketing moderno.
In un’era di omologazione e concorrenza feroce, come puoi emergere dalla folla e creare un vero valore distintivo per il tuo brand? “Oltre la giungla dei prezzi” non è solo un libro, è un viaggio. Un percorso che ti guida attraverso le insidie della giungla del marketing, aiutandoti a trovare la tua unica via d’uscita.
L’autore, riconosciuto da Philip Kotler come “la Stella Polare dell’impact marketing”, condivide strategie e tattiche inconfondibili per fare la differenza nel mercato odierno. Con una prefazione di Stefania Pertusi, Vice President Global Product and Portfolio Management di Tetra Pak, questo libro è destinato a diventare il tuo manuale di fiducia per navigare con successo nel turbolento oceano del business.
Il libro presenta il concetto e il processo del Marketing Distinguo, premiato al DES di Madrid tra le tre migliori innovazioni di marketing al mondo, nel 2019. Sul Marketing Distinguo, Philip Kotler ha commentato: “Finalmente un processo chiaro e semplice per raggiungere l’essenza del marketing: la differenziazione”
Non restare intrappolato nella giungla dei prezzi. Prendi la tua copia ora e inizia il tuo viaggio verso la vera differenziazione.
ISBN: 979-8883839923
Prezzo: 39,90 cop. rigida 29,00 cop. flessibile libro – 9,13 ebook
Dove acquistarlo: Link