Going Global: Distinguersi con strategie personalizzate per emergere nei mercati internazionali

Autore: Daniele Fuligno

Editore: Bookness

Sinossi: In questo volume scoprirai:

  • l’analisi di tutti i falsi miti che danneggiano le aziende, in particolare quelle che vogliono operare all’estero, e come superarli consapevolmente
  • come definire il proprio target e l’importanza della differenziazione per affermarsi nei diversi mercati
  • cinque casi di successo tratti dalla carriera dell’autore, tra cui la collaborazione con il gigante della vendita al dettaglio Wal*Mart e l’elaborazione del brevetto del manico per padella G Zero; una serie di utili spunti di riflessione su strategie applicabili in diversi contesti
  • la storia dell’autore, una carriera che è avanzata di pari passo con i drammatici cambi di paradigma attraversati dal mercato mondiale a cavallo tra l’epoca analogica e quella digitale; un richiamo a non sottovalutare l’importanza delle relazioni interpersonali e le capacità empatiche per il buon esito delle trattative d’affari
  • i punti principali del metodo dell’autore, che potranno essere certamente utili nell’elaborazione di un piano export per la tua azienda
  • i motivi per cui “in un mondo standardizzato” devi cercare la personalizzazione

ISBN: 979-1254892121

Prezzo: 18,90 libro – 9,90 ebook

Dove acquistarlo: Link