Attenzione, questo non è un evento! Jazz’Inn è un laboratorio di innovazione collaborativa, dove multinazionali, startup, aziende, amministratori pubblici, manager, consulenti, e investitori, lavoreranno insieme per produrre cambiamenti.

Perchè condividere vuol dire avere cura di noi stessi, del nostro Paese e del nostro futuro.

Arrivato all’ottava edizione e organizzato a Merano da Fondazione Ampioraggio, da sempre partner di UNIEXPORMANAGER nella condivisione di nuove visioni fuori dai luoghi comuni, è diventato il laboratorio italiano dello sviluppo sostenibile: uno spazio nel quale ogni partecipante ai tavoli di lavoro può mettere a disposizione le proprie competenze per generare innovazione, supportato dagli associati della Fondazione Ampioraggio, volontari del cambiamento e facilitatori di sinergie.

L’obiettivo, oltre la creazione di opportunità di business e networking, è quello di costruire e consolidare un ecosistema di innovazione collaborazione, una rete che metta al centro le persone, che promuova la coesione e valorizzi il patrimonio di competenze, in un contesto “out of the box” che permetta a tutti, dalla multinazionale alla startup, al piccolo borgo, di unirsi su obiettivi comuni e generare sviluppo sostenibile.

A Jazz’Inn 2024 sarà presentato anche AI Magister, l’European Digital Innovation Hub sull’AI, immaginato nel Jazz’inn 2020 è diventato realtà nei mesi scorsi, che permetterà di erogare agevolazioni alle imprese, anche esportatrici, che investono in #intelligenzaartificiale.

L’esperienza di Jazz’inn trasformerà Merano anche in un set cinematografico, con il docu-film “Il viaggio delle idee”, che documenterà le giornate per trasformarle nel racconto corale delle visioni, degli accenti, e dei progetti di imprenditori, amministratori pubblici, export manager, studenti, e startupper che da tante località italiane si ritroveranno a Merano per co-progettare il futuro.

Perché Partecipare a Jazz’inn 2024?

Dal 7 al 13 ottobre Merano sarà la capitale italiana degli innovatori, baricentro di innovazione e coesione, dove musica e convivialità faciliteranno le idee, per trasformarle in investimenti, tra tavoli di lavoro, open talk, sessioni di matching, serate jazz e passeggiate nella magnifica cornice dell’Alto Adige.

61 case giver, 22 startup, 60 partner, 50 soci Ampioraggio e 200 partecipanti arriveranno da tutta Italia per scambiarsi competenze ed esigenze comuni, e per dare concretezza ad investimenti e progetti innovativi.

Come partecipare alle giornate di #jazzinn24?

Ecco 3 semplici passi: 

1) visionare le call dei case giver : https://www.fondazioneampioraggio.it/jazzinn-case-giver-2024/

2) consultare il programma delle giornate

3) registrarsi ai tavoli di lavoro