Settimana ricca di temi caldissimi per che lavora sull’export: ieri è stato presentato il patto per l’Export con un Bazooka di risorse dichiarate per 1400 milioni. E’ uscita anche la Guida ai servizi del sistema Italia. C’è veramente tanta carne al fuoco e con i colleghi di Uniexportmanager stiamo facendo le nostre valutazioni , che esterneremo presto, anzi tutti gli input sono benvenuti: potete già postare qui i vs. commenti.

Intanto due novità importanti:

  1. Inauguriamo il service gratuito L’ExportRisponde, nel quale fin da subito, chiunque può porre quesiti o richiedere consigli ai nostri partner associati.
  2. Presentiamo il primo corso online di UNIEXPORT EDUCATION Formazione Finanziata dai fondi professionali ( gli approfondimenti sulla home del sito)

Venerdi i colleghi Daniele Marengo e Giovanni Pecorari ci diranno Quanto è importante disporre di una sede all’estero, di Joint venture e altre collaborazioni industriali con partner esteri.

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-limportanza-della-sede-allestero-jv-ed-altre-collaborazioni-possibili-104342780064

PROFILO DEI PARTECIPANTI

Associati UNIEXPORTMANAGER, Associati a CNA professioni, Imprenditori di Piccole e Medie Imprese interessati all’export, CEO, Responsabili vendite, Reti di Imprese, Associazioni di categoria e associazioni di Imprenditori.

L’evento è organizzato dallo staff di coordinamento di Uniexportmanager: Marco Piva, Giovanni Pecorari e Giuseppe Vargiu.

Per informazioni: press@uniexportmanager.it

NOTA BENE:

  • Il Webinar sarà registrato e reso disponibile sul sito web dell’associazione e sui suoi canali social quale contenuto informativo per gli associati uniexportmanager, in forma gratuita. Iscrivendoti accetti la pubblicazione del video dell’evento sui canali dell’associazione. Puoi comunque decidere di partecipare disattivando la telecamera, ove vi sia questo specifico interesse.
  • E’ possibile inviare le domande di interesse con il modulo L’ExportRisponde sul sito o via email a marco.piva@uniexportmanager.it, affinchè i relatori possano sapere i temi di maggiore interesse da parte dei partecipanti.